Spese di spedizione e resi.
TEMPI DI SPEDIZIONE
La consegna dei prodotti acquistati avviene generalmente entro
2 / 4 giorni lavorativi per l'acquisto degli integratori, dei prodotti dell'azienda buon food, dell'olio evo bio, delle confetture extra e avocadi siciliani
7 / 10 giorni lavorativi per l'acquisto della carne fresca del pesce fresco e del parmigiano reggiano
Tutti i giorni di calendario che non siano domeniche o giorni festivi sono considerati giorni lavorativi.
SPESE DI SPEDIZIONE
- Le spese di spedizione per gli ordini per l'Italia sono le seguenti:
- Da 0,1 kg a 1 kg: 8,9 €
- Il peso di ogni integratore presente sul sito è di 0,1 kg
- Le spese di spedizione per gli ordini per l'Europa sono sempre di 60 €
- Le spese di spedizione per gli ordini per il resto del mondo sono sempre di 80 €
- Le spese di spedizione per gli ordini di carne e pesce (per un ordine minimo di 50€) sono sempre di 16€
- Le spese di spedizione per gli ordini di Parmigiano Reggiano sono sempre di 10,9€
CORRIERI
La merce acquistata su 4Nutrition viene consegnata su tutto il territorio italiano e all'estero tramite il servizio express di Bartolini Corriere e il servizio express di DHL.
Su 4Nutrition è possibile effettuare il reso della merce in modo semplice e veloce, avvalendosi del diritto di recesso come previsto dal Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206. Per rendere la merce acquistata è necessario inviare comunicazione scritta a: Via Trieste 25/10 16043 Chiavari (Ge)
Nota bene: Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA.
Ricorda che il diritto di recesso non vale per farmaci (OTC e SOP) , dispositivi medici ed alimenti venduti online
Mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento. Il cliente può avvalersi del diritto di recesso entro 14 giorni lavorativi dalla ricezione della merce. La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante telegramma, telex, posta elettronica e fax, a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le quarantotto ore successive. Affinchè il reso venga accettato la merce deve essere integra ed imballata in modo corretto, così da non subire danni durante il trasporto. Il rimborso, equivalente all'importo del prodotto ed alle spese di consegna originarie, viene ricevuto dal cliente entro 14 giorni dal momento della recessione del contratto di acquisto. Le spese di spedizione per la restituzione dei prodotti è a carico del cliente. 4Nutrition si avvale della facoltà di non accettare merce danneggiata o rotta.
Per ulteriori informazioni, non esitare a contattare il nostro servizio clienti scrivendo a: info@4nutrition.it